AGGIORNAMENTO GreenPASS


Con l'aggiornamento delle linee guida pubblicate il 20 Agosto 2021 dal Capo Dipartimento per lo Sport, per l'organizzazione eventi sportivi è stato introdotto l'obbligo di Green Pass per Atleti, Pubblico, Staff e Volontari.
Dovendoci allineare alle nuove direttive per poter partecipare alle 21°edizione della Bellusco - Madonna del Bosco - Bellusco del 26 Settembre 2021 sarà quindi necessario, in fase di ritiro pettorale, esibire il GREEN PASS che verrà verificato con la APP "VerificaC19".



Le iscrizioni si apriranno Mercoledi 26 MAGGIO alle ore 09:00 a.m
. fino ad un totale di 200 coppie Maschili, Femminili e Miste.

La partecipazione all'evento è riservata ad atleti maggiorenni, di ambo i sessi, in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità ed iscritti alla UISP Sez. Atletica Leggera, FIDAL, EPS o RUNCARD.


I costi d'iscrizione per la 21° edizione della BMdbB sono di 70 € (per iscrizione dei 2 atleti) 


Modalità ONLINE

Compilando il modulo di iscrizione e inviandolo con  copia del certificato medico della tessera FIDAL/RUNCARD e alla ricevuta del bonifico bancario all'indirizzo mail: iscrizioni@bmdbb.it.


si prega di indicare come causale la seguente dicitura:
Quota evento associativo BMdBB (seguito dal nome della propria squadra)


Punti Fisici presso Partner manifestazione


Presentando il modulo di iscrizione unitamente alla copia del certificato medico, la tessera FIDAL e la quota di iscrizione presso:

KINESIS SPORT Via Brianza 2, 20882 Bellusco 

KINESIS SPORT Via G. Mazzini 31, 20864 Agrate

KINESIS SPORT Via A. Moro 31, 20060 Gessate

STUDIO CDB Via Mandelli 59, Sulbiate 20884 -  Via Cristoforo Colombo 12, Cambiago 20040, MI

BLUVACANZE Via Cesare Battisti, 35, 20864 Agrate Brianza MB


Gli atleti iscritti dovranno leggere e sottoscrivere il regolamento ufficiale che disciplinerà tutti gli aspetti per la correttezza e regolarità della gara.